
Controllo della velocità dell'acceleratore del monopattino elettrico, accessorio per la conversione del monopattino elettrico Pulsante singolo sensibile per la riparazione
Facile da installare: l'acceleratore a pollice per scooter elettrico è facile da installare e smontare, che è pratico, semplice da usare e facile da usare.
Sensibile: il controllo della velocità dell'acceleratore dello scooter elettrico è molto sensibile e può essere spinto delicatamente verso l'esterno con buone prestazioni.
Strisce rialzate progettate: questo acceleratore a pollice per scooter in ABS è progettato con strisce rialzate per l'accelerazione, molto facile da usare.
Materiale ABS premium: questo acceleratore a pollice per scooter elettrico è realizzato in materiale ABS premium che è durevole e ha una lunga durata.
Pulsante singolo: il nostro acceleratore dell'acceleratore per scooter elettrico adotta un design a pulsante singolo che è un ottimo sostituto per il tuo acceleratore rotto o vecchio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180