Prezzo Medio: 90,09€ -5%
Controller bici elettrica, scatola controller spazzolata 72V 1200W per attrezzatura scooter E-bike scooter
FUNZIONE: il controller del motore spazzolato è progettato per fornire velocità costante, controllo sensibile della frenata e cambi di direzione.
RISPARMIO ENERGETICO E AFFIDABILE: il controller scooter è più efficiente e più risparmio energetico;
con protezione da sottotensione, è più affidabile da usare.
FACILE DA INSTALLARE: ogni interfaccia ha colori diversi per una facile installazione, adatta per biciclette elettriche, scooter, ecc.
DESIGN CONCHIGLIA: l'involucro del controller adotta la lega di alluminio, che può proteggere il circuito interno per evitare il sovraccarico termico.
GARANZIA DI SODDISFAZIONE: Se non sei soddisfatto del nostro prodotto ricevuto, puoi richiedere il reso e il rimborso incondizionati entro 180 giorni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180