loading...


Contouring Stick 3PCS Counting Make Up Bastone

11,99€


Prezzo: 11,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Correttori e Trucco
Marca: Gnryq
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Contouring Stick 3PCS Counting Make Up Bastone Contorno Multi Stick Highlighter E Contour Contouring Viso Stick A Lunga Durata Impermeabile Naturale Per Guance Occhi Labbra
Set di stick per contouring multicolore: riceverai una penna per il trucco in tre parti, il nostro makeup in stick per contouring è disponibile in una varietà di colori sfumabili e di lunga durata. I colori vivaci del miglior stick per contouring facilitano la creazione di un look pulito e vibrante chediversi stili di trucco.
Versatile: lo stick contouring è adatto per una varietà di applicazioni di trucco contemporaneamente. La penna per il trucco viene utilizzata principalmente per colorare le guance, ma può essere utilizzata anche per il colore degli occhi, delle labbra o altre aree di trucco come evidenziatore, ombretto e fard. Il trucco in stick per contouring semplifica la tua routine di trucco e il miglior stick per contouring è perfetto per applicare il trucco.
Facile da trasportare: il contouring stick è molto compatto ed è particolarmente adatto ai viaggi e alle improvvise esigenze di trucco quotidiano. La matita per il trucco viene applicata su occhi, labbra e guance e sfumata con un pennello o con la punta delle dita. Utilizzare la matita per contorno trucco da sola o come base per prodotti in polvere per un colore più duraturo.
Di lunga durata e durevole: il contouring stick ha sviluppato con cura una formula che è durevole, impermeabile e resistente al sudore, quindi non devi preoccuparti sotto la pioggia o in piscina. La penna per il trucco assicura che il tuo trucco sia perfetto per tutto il giorno. Il trucco con matite contorno ti dà un aspetto duraturo che rende la tua pelle più giovane.
La scelta regalo perfetta: il contouring stick è il regalo di compleanno ideale per un amico o un familiare. La penna per il trucco è adatta per una varietà di occasioni come appuntamenti, feste, ufficio, scuola o trucco quotidiano. Le matite contour per il trucco sono particolarmente delicate e
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Correttori e Trucco


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180