Contenitore Porta Spugna per Makeup Miss Gorgeous Supporti per Far Asciugare la Spugna per Il Trucco Asciugatura Holder Rack
Materiale: filo di ferro con rivestimento ambientale lacca spray, peso 16 G
Formato dell' articolo: 5 x 5 x 6,8 cm, buon articolo per proteggere, nonché prendere fuori
Piccolo grande supporto, quello che è essenzialmente un portauovo per tenere il vostro trucco Morbida. consegne rapide di alta qualità.
pollo cipria in polvere con spugna, collocato nella credenza, già bella ventilazione Dry Powder Puff, Puff Gone ammuffito.
Forma in polvere di gallina per display Beauty spugna, collocato nella credenza, diventano più bella anche per mantenere la spugna asciutta al antimicrobica
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180