Contachilometri per barca, tachimetro GPS universale multifunzione Km/h Nodo MPH 85 mm per per moto(Cornice d'argento nera)
Applicazione: tachimetro GPS adatto per auto, trattore, camion, barca, marina, moto, ecc.
Facile da usare: aprire un foro di profondità da 85 mm (3 3/8 pollici) e 55 mm (2 3/16 pollici) per inserire il misuratore. Dopo la connessione, occorrono circa 30 secondi per ricevere il segnale la prima volta. Diventa più veloce sotto una chiara visione del cielo.
Impermeabile IP67: realizzato in acciaio inossidabile 316L, il misuratore di velocità può essere utilizzato a lungo anche in ambienti acidi e umidi. Grado di protezione IP67 impermeabile e antipolvere. con vetro curvo (funzione antiappannamento).
Caratteristica: è possibile commutare tre unità, ovvero km/h;
mph;
nodo (arrotondato a un decimale). Schermo TFT, visualizza chiaramente la gamma e tensione di lavoro 9‑32VDC.
Installato saldamente: c'è uno scatto insieme al connettore del cablaggio, per il meglio e saldamente collegato, gli indicatori potrebbero funzionare anche con forti vibrazioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180