Caratteristiche: Adatto per tester luci per rimorchi a 4 vie e per la risoluzione dei problemi del circuito, controlla se il cablaggio è corretto. Controlla rapidamente e facilmente se il cablaggio del tuo rimorchio è correttamente collegato al tuo veicolo.Facile da trasportare, design compatto, comodo da mettere in tasca.Prova destra, sinistra, svolta e freno per il normale funzionamento senza batteria. Realizzato in ABS + rame, ha una lunga durata. Caratteristiche: Numero parte Articolo: T25423 Nome articolo: Trailer Tester Colore: Nero< br/> Materiale: ABS+rame Voltaggio: 6-24 V Dimensioni della confezione: 13 x 10 x 7,5 cm/5,12 x 3,94 x 2,95 pollici Peso della confezione: 105 g/3,38 once Elenco dei pacchetti: Tester per rimorchi 1 * 4 pin
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180