loading...


Connettore in ottone da 2 pezzi con connettore di

12,38€


Prezzo: 12,38€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori per Pompe
Marca: Hililand
Taglia: Piccolo
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Connettore in ottone da 2 pezzi con connettore di riduzione Raccordo per tubo da 4-12 mm per adattatori per tubi di stagno
ALTA QUALITÀ: Questo raccordo per tubi in ottone è realizzato in ottone di alta qualità ed è resistente alla corrosione e durevole.
VANTAGGIO: Un totale di 2 raccordi per tubi in ottone è disponibile per danni e può essere sostituito immediatamente.
BUONA PROGETTAZIONE: questo raccordo per tubi in ottone ha una buona tenacità e plasticità, buona saldabilità e grande aiuto per la manutenzione dei tubi. .
UTILIZZO: questo raccordo per tubo flessibile in ottone può essere utilizzato per collegare due raccordi per tubi chimici di diverso diametro.
GARANZIA DI AUTENTICITÀ DEL PRODOTTO: tanus è l'unico venditore autorizzato dal marchio Hilitand. Si prega di assicurarsi di acquistare da tanus per garantire la garanzia post-vendita.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori per Pompe


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180