
Connettore per cavo esterno, CTRICALVER scatola di giunzione impermeabile, per cavo esterno per manicotto IP68 impermeabile, A.W.G: 20-13, per cavi di collegamento a 2 PIN / 3 PIN (2pcs)
★ Alta classe di protezione: IP68 protezione dalle intemperie e dalla polvere. Temperatura ambiente: -40 ° C - 105 ° C.
★ Lista di imballaggio: 2 scatole di giunzione impermeabili, design a tre poli - Disponibile per 2 3 poli. 4 guarnizione di tenuta grande
★ Specifiche di cablaggio: capacità di cablaggio: A.W.G. 20-13 (capacità cablaggio: 0,5 mm² - 2,5 mm²). guarnizione di tenuta ID : 11,5 mm, Campo di passaggio linea esterna: 9-12 mm;
guarnizione di tenuta ID : 8,5 mm, Campo di passaggio linea esterna: 5-9 mm.
★ UTILIZZO : Il connettore del cavo è sicuro per l'uso in presenza di luce solare o pioggia. ritardante di fiamma, antipolvere e resistente agli urti. Per esempio. per esterno, giardino, esterno, display a LED, illuminazione a tunnel a LED, illuminazione stradale a LED, display a LED per esterni, luci da giardino a LED e così via.
★ Alta qualità: realizzato in poliammide EP (nylon PA66), UL94-V2. Resistenza alla pressione e alla temperatura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180