Connettore per cablaggio per fanale posteriore, durevole, pratico, flessibile, sicuro, kit di riparazione per cavi per fanali posteriori, stabile per veicoli
Equipaggiamento: il connettore del cablaggio del fanale posteriore sostituisce FIAT Panda Second Generation Mk3 169, ricambio per FIAT Punto Project 188.
Numero OEM: il numero di parte del cablaggio del fanale posteriore è 51277277. Si prega di verificare se si adatta al proprio veicolo prima dell'acquisto utilizzando i numeri di parte.
Installazione semplice: installazione senza distruttivi, installazione senza strumenti complicati, comodo da usare. Sostituzione diretta per il dispositivo vecchio o rotto.
Vantaggi: sostituire e aggiornare i connettori danneggiati del cavo del fanale posteriore per rendere le luci posteriori funzionali, migliorare la visibilità e garantire la sicurezza di guida.
Materiale affidabile: cablaggio per fanale posteriore realizzato in materiale ABS, caratteristiche stabili, alta affidabilità, flessibile e durevole.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180