CONG 10 provette in plastica trasparente con tappo a vite, 40 ml, provette per vasi di fiori, perline, caramelle, perle di vetro
Plastica di qualità alimentare: la provetta in plastica trasparente è realizzata in materiale PET di alta qualità, non contiene sostanze nocive e non ha alcun odore particolare. Rispetto ai materiali in vetro fragili, ha una lunga durata e riutilizzabile.
10 bicchieri trasparenti: nel nostro set sono inclusi 10 provette in plastica. Ogni provetta è alta 14 cm, compreso il coperchio, il diametro dell'apertura è di 2,5 cm e può contenere 40 ml di liquido.
Coperchio a vite in alluminio: il tappo a vite in alluminio è facile da aprire e chiudere, dopo il serraggio la tenuta della provetta può essere assicurata e ha un'eccellente potenza a prova di perdite anche su percorsi accidentati. Può essere utilizzato per erogare emulsioni, succhi di frutta, ecc.
Conservazione sicura e a lunga durata: tutti i tubi di plastica nel nostro set sono privi di BPA, compatibili con gli alimenti e non fuoriescono. I tubi sono trasparenti in modo da vedere cosa c'è all'interno.
Numerosi utilizzi: le nostre provette in plastica sono versatili, possono contenere piccoli materiali per bricolage, come perline, paillettes, glitter e aghi. Utilizzare per piantine e talee per la crescita delle piante. Crea i tuoi regali fatti in casa, come ad esempio set di sali da bagno per regalare ad amici e familiari.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180