Colore come mostrato Dimensioni: 15,7 x 11,4 x 5 cm Peso: 60 grammi Il tubo di miscelazione a baionetta quadrata con connettore a baionetta quadrata luce, energia e i coni AB comprimono le giunzioni strette, il liquido del tubo di plastica AB nel tubo di miscelazione nel flusso del tubo realizzato per tagliare il movimento di ristrutturazione che ha svolto un ruolo misto. Realizzato in plastica di alta qualità, ugello di miscelazione dinamico all'interno. Miscela in modo efficiente una varietà di adesivi, riempitivi e schiume bicomponenti. Il prodotto ha una struttura innovativa, un eccellente effetto di miscelazione e nessuna reazione avversa con qualsiasi colla. p>
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180