AMPIAMENTE UTILIZZATO: l'interruttore a bilanciere è sicuro e affidabile, Deckone è adatto per il cablaggio o la sostituzione dell'interruttore ed è ampiamente utilizzato in navi, motociclette, auto da corsa, automobili, autoveicoli ricreativi, ecc. Interruttore ON/OFF SPST: l'interruttore a bilanciere ha una lunga durata, Dimensioni: 28 x 16 x 69 mm / 1,1 x 0,6 x 2,7 pollici (L x L x A), Diametro Deckon o piastra di montaggio: 12 mm / 0,47 pollici, Valutazione: 12 V-20 A / 3 poli.COPERTURA di sicurezza: la copertura di sicurezza impedisce l'attivazione accidentale. Aprire il coperchio dell'interruttore a bilanciere e ruotare l'interruttore su ON, la luce si accenderà;
La chiusura del coperchio spegnerà automaticamente l'interruttore. IMPERMEABILE: il guscio dell'interruttore a bilanciere impermeabile è realizzato in materiale di nylon con eccellenti prestazioni ignifughe. Dopo aver installato la copertura di sicurezza, impermeabile fino a IP67;
Aiuta a proteggere il circuito.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180