Confezione da 10 panni di ricambio per aspirapolvere Laresar L6 Pro, Honiture Q6 Pr, riutilizzabili, panno per pavimenti duri Expert Wet di ricambio in microfibra morbida
Fibra che non perde peli: realizzato con una selezione di microfibre, il tappetino SteamMop migliorato è migliore del materiale originale e non graffia il pavimento
Pulizia efficace: gestisce facilmente varie macchie come impronte, residui di succo e macchie di olio sul pavimento.
Lavabile e riutilizzabile: il panno è più assorbente e si asciuga rapidamente, può essere lavato in lavatrice e riutilizzato molte volte. Ma si prega di non rendere il mocio troppo stropicciato, altrimenti influirà sulle prestazioni di pulizia.
Montaggio: per Honiture Q6 Pro, per Laresar L6 Pro, forAIRROBO T10+, per Neabot NoMo N2 Robot Aspirapolvere. Non per Honiture Q6.
Facile da sostituire: durevole e pratico da usare. Come parte della normale manutenzione, può essere facilmente smontato e sostituito.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180