Materiale morbido: La superficie della maschera per dormire è realizzata in fibra di poliestere, il materiale interno è in spugna. Delicato sulla pelle e lavabile. Superficie morbida e liscia più comoda da indossare. Nasello unico: Il cuscinetto della maschera sul naso aiuta a bloccare la luce ambientale. Si adatta ai contorni del viso. Banda elastica morbida. Ogni maschera per gli occhi è dotata di 2 elastici che non si muovono né scivolano durante il sonno, avvolgendo comodamente la testa senza sentirsi costretti Occasioni: Leggero e portatile, adatto per viaggiare in aereo o treno, al lavoro, durante le pause, di notte o in condizioni di leggero disturbo. Contenuto: 15 maschere per dormire.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180