Confezione da 2 luci solari impermeabili a LED, luce bianca calda e cambia colore impermeabile per scale, recinzioni, ponte, giardino, cortile, portico e gradini
Luci solari super luminose: il pannello solare di ricarica più ampio e 10 lumen per luce sarà molto più luminoso. Il pannello solare è più grande. Ci vogliono solo circa 4-5 ore per caricare completamente in giornata di sole. Può funzionare circa 10 ore.
Design resistente alle intemperie: non dovrai preoccuparti di pioggia, neve, gelo o neve. Impermeabile e resistente al calore, ideale per esterni, per confini, ponte, scalini, pareti, patio, giardino, portico, recinzioni, viali, grondaie, ecc.
Illuminazione a due modalità: bel design con 2 modalità: bianco caldo/7 RGB che cambia colore di illuminazione. Il bianco caldo è adatto per l'illuminazione e la decorazione quotidiana. Un'altra modalità è particolarmente adatta per la decorazione del festival.
Facile installazione: è progettato con due fori per viti per fissare, utilizzare gli strumenti inclusi con la luce, si monta su qualsiasi bordo, o semplicemente fissarlo su qualsiasi superficie piana un altro lato. Nessun cablaggio richiesto. Installazione semplice, in meno di 1 minuto.
Zero bollette di potenza: nessuna fattura come da carica elettrica o fili. Le luci a energia solare hanno bisogno semplicemente di molta luce solare, e la luce si accende automaticamente al crepuscolo e alla notte, si spegne automaticamente durante il giorno. Basta caricarli per prestazioni ottimali per tutta la notte.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180