Materiale: metallo + rivestimento in PVC per pali di diametro inferiore a 1,3 (3,4 cm) Dimensioni: 11,3 x 4 cm Contenuto della confezione: 20 clip per appendere 1. Materiale robusto: le robuste clip di costruzione in acciaio inossidabile garantiscono qualità e durata, meglio del gancio in plastica più resistente, design compatto e leggero, può essere utilizzato in molti modi. Le molle aprono facilmente la sospensione. Con queste clip, puoi appendere facilmente vestiti, scarpe o stivali per riporli o asciugarli. 2. Nessuno slittamento sul manico: la punta della clip ha un rivestimento in gomma liscia e non è presente un'impugnatura antiscivolo per garantire che i vestiti siano tenuti saldamente in posizione. Grazie alla superficie morbida e molto piatta, puoi anche proteggere i tuoi oggetti da danni e non avere graffi o graffi su stivali, vestiti, scarpe e altri indumenti. 3. Adatto a molte occasioni: molto facile da usare, perfetto per appendere gli stivali, adatto anche per
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180