Confezione da 10 ganci a doppio cappotto resistenti da parete con 20 viti vintage in bronzo antico per appendiabiti da porta, bagno, cucina
Materiale: questi resistenti ganci a doppio polo sono realizzati in lega di zinco con un peso massimo di 15,9 kg e le viti sono realizzate in ferro, resistenti per una lunga durata, si consiglia di montare su legno massiccio o superfici in legno.
Design a doppio gancio: questi ganci retrò con doppi ganci, possono essere utilizzati in diversi luoghi, come cucina, soggiorno, camera da letto, bagno, garage e armadi per organizzare vari oggetti e renderli facili da trovare. Questi doppi ganci sono un buon modo per riporre il tuo spazio.
Ampia applicazione: adatto per l'uso in camera da letto, bagno, armadio, ingresso e ufficio per appendere vestaglie, cappotti, cappelli, zaini, chiavi, borse e molto altro ancora, aggiungere anche una decorazione alla vostra stanza
Dimensioni: il gancio per vestiti misura 57 x 26 mm, le viti sono lunghe 12 mm, facile da installare
Contenuto della confezione: 10 ganci per appendiabiti in tessuto e 20 viti di supporto, un gancio per due viti, si abbinano bene l'un l'altro, abbastanza per una lunga durata
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180