DIMENSIONE STANDARD: accessori per aspirapolvere in crine di diametro interno da 32 mm/1,25 pollici, ricambio per aspirapolvere a setole morbide adatto alla maggior parte degli accessori per aspirapolvere. Tubo flessibile da 25 mm/1'', 32 mm/1-1/4'', 35 mm/1-3/8''. CINE DI CAVALLO NATURALE: la morbida spazzola aspirante in crine di cavallo può pulire bene controsoffitti e persiane. La morbida spazzola per la polvere può anche evitare di graffiare le superfici degli oggetti. Sostituisci la tua spazzola persa o vecchia o aggiungi uno strumento di pulizia. FACILE DA INSTALLARE: l'adattatore per tubo di aspirazione è facile da usare, basta collegare il tubo con la spazzola e l'adattatore di crine di cavallo nero, funzionerà bene . AMPIO USO: L'accessorio di aspirazione in crine di cavallo può essere utilizzato per pulire finestre, tende, tende verticali, pavimenti, prese d'aria e di riscaldamento, interni di automobili e mobili, in particolare per la pulizia di spazi ristretti. < p>NOTE
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180