Confezione da 18 Cialde "Le Specialità" Caffè Palombini + Ginseng
Caffè Palombini "Le Specialità". Confezione con 18 cialde di Caffè + Ginseng.
E' dalla storica tradizione familiare e dalla grande esperienza di Caffè Palombini che nasce la linea "Le Specialità", per garantirti una bevanda di qualità realizzata dai raccolti più pregiati.
Tutto il Gusto e l'aroma dell'espresso tradizionale incontrano le proprietà del ginseng.
Ingredienti: Caffè torrefatto + macinato (87,5%), zucchero, estratto di ginseng (2,5%). Ginsenosidi.
Il Caffè + Ginseng Espressamente per Te.Riparti alla grande con Caffè+Ginseng!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180