Striscia sigillante lunga 410 mm e larga 3 mm Vuoto, sigillatura, riempimento e tempo di raffreddamento regolabili, controllo automatico o manuale Possibilità di confezionamento sottovuoto di liquidi e prodotti alimentari con elevato contenuto di acqua Display digitale e manometro analogico Efficiente pompa dell'olio, garantisce alta pressione ( 1009 mbar) e ottenere rapidamente il vuoto Alloggiamento e camera in acciaio inossidabile di alta qualità Fondo con un ampio incavo e coperchio trasparente convesso consente il confezionamento di grandi porzioni Morsetto all'interno della camera per trattenere il sacchetto mentre il dispositivo è in funzione Capacità della pompa: 20 m3 /h Dimensioni camera: 425x457x(H) )100 mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180