K&F Concept CM-500 Microfono Fotografico Esterno a Ipercardioide Direzionale Professionale Jack di 3.5mm per Videocamera Canon Nikon Sony Intervista Festa Gioco
【IPERCARDIOIDE】Questo modello CM-500 microfono esterno a ipercardiodie applica la tecnologia di raccolta delle interferenze da rumore a doppia testa complementare, risposta di frequenza è più ampia, risoluzione del voce di alta chiarezza, la moglire area di ripresa concentra alla parte frontale del microfono, è molto efficace rudurre il rumore dalle altre direzioni garantendo l'efficienza della voce principale.
【MULTIFUNZIONALE】E' adatto per intervista di notizie, riunione, matrimonio, gioco sportivo, piccolo film ecc. Con il jack di 3.5mm MIC, è compatibile con tutte le macchine con 3.5mm, anche puoi usarlo sui cellulari grazie all'adattatore incluso. Con il interfaccia standard, il microfono può essere installare sulle fotocamere e videocamere, e con la vite di montaggio di 1/4” sotto, puoi anche installare sul treppiede.
【PRATICITA'】L'interruttore esterna della sensibilità +10dB rende il microfono più forte, la distanza di raccolta della voce è di 20m. Tubo di raccolta della voce in materiale di lega, è tanto efficiente di bloccare le interferenze elettromagnetiche, tanto durevole.
【RISPARMIO ENERGETICO】Con Batteria a bottone CR2023, il tempo di Standby è di 50-60 ore. Disegno di LED è anche può risparmiare la batteria.
【ANTIURTO】Disegno antiurto nascosto può isolare i rumori casuati dagli urti e i tocchi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180