Caratteristiche: 100% nuovo di zecca e di alta qualitàPompa ad aria elettrica multifunzione, può essere utilizzata per pneumatici per auto, piscina gonfiabile, bicicletta, pallacanestro, ecc. Inserire l'alimentatore per preimpostare la pressione dei pneumatici e si fermerà automaticamente quando l'inflazione è finita. Materiale ignifugo di alta qualità, sicuro e resistente alle alte temperature, non presenta alcun rischio per la sicurezza. Riempimento di gas facile e veloce, non è necessario avvitare con delicatezza, il funzionamento a scatto è semplice. Con l'illuminazione di emergenza a LED, fornisce sicurezza per gonfiaggio notturno. La confezione include: 1 compressore d'aria Specifiche: Materiale: ABS, metallo Tipo: cablato, wireless, display digitale, display a puntatore Capacità della batteria al litio wireless: 1800 mAh Tensione di funzionamento: cablata DC 12 V, caricabatterie in alluminio wireless 100 V-240 V CA (è necessario essere equipaggiati), amplificatore USB Parametri
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180