loading...


XL Kit Componenti Elettronici Assortimento

52,00€


Prezzo: 52,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Condensatori
Marca: 3pdt
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

XL Kit Componenti Elettronici Assortimento, Condensatori, Resistenze, LED, Transistor, Diodi, Zener, Potenziometri (1760 pcs) (1760)
Resistenza 760 pezzi, condensatore 380 pezzi, transistor 170 pezzi, diodo 100, diodo 125 centimetri, 200 pezzi 3 mm 5 mm LED, 9 pezzi potenziometro, 4 pezzi circuiti, 6 pezzi intestazione, terminale 10 pezzi
In questo set di serie, ogni componente è imballato in un sacchetto di poli spesso e robusto e qualsiasi altro tipo di componente è contrassegnato o timbrato di conseguenza
L'ortment viene consegnato in una scatola robusta. Ogni set di componenti è stato chiaramente contrassegnato. Il kit è ideale per la costruzione di progetti per testare un concetto o un processo
Risparmia tempo e quasi tutto ciò di cui hai bisogno è incluso in questa gamma
Il prodotto è ben organizzato. 1760 pezzi in totale
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Condensatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180