Caratteristiche 1. Rispetto ad altri prodotti simili, questo prodotto utilizza una pressione piatta su quattro lati anziché una pressione multipunto, un posizionamento preciso, evita la capacità ed è favorevole al fissaggio della CPU;
2. La superficie di contatto con la scheda principale è a fondo piatto e il tampone di protezione isolante originale LOTES con le stesse specifiche viene utilizzato per ridurre la pressione sulla scheda principale e ridurre ulteriormente l'interferenza del segnale. 3. Vengono utilizzate tutte le leghe di alluminio. Lavorazione di precisione CNC, anodizzato sabbiato. 4. Vigente: Supporta solo la CPU Intel di 12a generazione, il socket della CPU della scheda madre è LGA1700 e il chipset è della serie H610 B660 Z690. Specifiche hardware: Colore lega di alluminio: Rosso, Blu, Nero, Grigio Misure: 5 x 7 x 6 cm Peso: 55g Cosa è incluso nella confezione: 1 correttore di piega della CPU 1 cacciavite a L 1 pasta termica 1 manuale di istruzioni
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180