
Compatibile con Apple Watch Cinturino da 38 mm, 40 mm, 41 mm, 42 mm, 44 mm, 45 mm, in vera pelle, per iWatch Serie 7, 6, SE, 5, 4, 3, 2, 1, cinturino in pelle marrone # 4, 38 mm/40 mm/41 mm
Vestibilità: per polsi da 145 mm a 195 mm, perfettamente compatibile con Apple Watch Serie 7, Serie 6, Serie 5, Serie 4, Serie 3, Serie 2, Serie 1, SE per iWatch 38 mm, 40 mm, 41 mm, 42 mm, 44 mm, 45 mm
Design speciale: la doppia cinghia da touring è avvolta due volte intorno al polso e trasmette un senso della moda adatto per uomini e donne. Il connettore corrisponde al colore dell'orologio e l'adattatore è appositamente lavorato. Può essere inserito molto bene nell'orologio ed è facile da installare o rimuovere.
Materiale avanzato: il nastro a doppio cerchio è realizzato in vera pelle con venature superiori, cuciture a doppia faccia, artigianato alla moda, morbido e resistente, leggero e delicato sulla pelle, antiscivolo, durevole, confortevole, traspirante e senza odore particolare. Il manico liscio e morbido offre un comfort ineguagliabile al polso.
Facile da installare e rimuovere: basta inserirlo nel tuo orologio. Può collegare saldamente l'orologio e non cadrà mai accidentalmente.
Design sottile unico: la cinghia è la doppia cintura sottile, leggera e bella. Le spalline ultra sottili si adattano perfettamente alle fibbie eleganti, hanno un aspetto molto alla moda ed elegante. Adatto per una varietà di occasioni, come posto di lavoro, cene di famiglia, incontri con gli amici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180