COMFEE' D50-15EFG Scaldabagno Elettrico Murale ad Accumolo 50 L - Sopra lavello ad accumulo — compatto facile da installare
【In ogni momento, in ogni luogo, in ogni modo】 Prendi appuntamento con l'acqua calda! Scegli tra le 3 modalità di riscaldamento e controlla il dispositivo sul tuo smartphone. Termpo e luogo non saranno più un problema!
【Ecologico con il Timer Doccia personalizzato】 Imposta la tempratura acqua preferita e l'orario a cui la desideri sul tuo smartphone: goditi la tua doccia all'orario previsto in un modo sostenibile.
【Controllo vocale】 Collega lo scaldacqua a Amazon Alexa o Google Home. Potrai attivare o diattivare il prodotto e impostare la temperatura acqua desiderata.
【Super riscaldamento, +18% Acqua Calda】 Rimani pure un po' più a lungo sotto la doccia calda;
avrai sempre a disposizione acqua calda a sufficienza anche per gli altri.
【Installazione semplice: staffa uniìversale】 La staffa universale permette di ancorare il prodotto a ganci o a bulloni con distanza compresa tra 130mm-310mm. Puoi dire ciao ai fori da rifare nel muro!
【Dimensioni】 Diametro: 385mm, Altezza: 715mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180