Prezzo Medio: 11,15€ -15%
											HG Combi Microwave Cleaner
HG è specializzata in alta qualità e prodotti di abbellimento per pulizia, protezione dentro e intorno alla casa
HG ha una soluzione per qualsiasi problema di pulizia intorno alla casa.
Comodo e potente spray per la pulizia quotidiana adatto per rimuovere grasso e caked-on cibo residui combinazione microonde.
Sicuro da usare su tutti i materiali che vengono utilizzati in combinazione microonde																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
																		Valutazione del Prezzo:
																		
																		
																			Bronzo 
																		
																		  Poco sopra il minimo storico																		
																	
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180