COM-FOUR® 8x Sottobicchieri in sughero per bevande - sottobicchieri rotondi - sottobicchieri in sughero (8 pezzi/giro)
PROTEZIONE MOBILI: Come accessorio da bar o aiuto in cucina, i sottobicchieri in sughero flessibili e riutilizzabili offrono una protezione ideale da segni di vetro, macchie, calore e graffi!
PER USO QUOTIDIANO: Sia come sottopentola per il caffè caldo al mattino, succo di frutta per bambini o per cocktail nel fine settimana con gli amici, i sottobicchieri sono ideali per l'uso quotidiano!
AMICI DELL'AMBIENTE: I sottobicchieri leggeri e resistenti al calore sono realizzati in sughero naturale e sostenibile - il sughero è inoltre resistente all'acqua ed è adatto a chi soffre di allergie!
USO VERSATILE: I sottobicchieri rotondi possono essere utilizzati in modo flessibile in casa come base per bicchieri, tazze e bottiglie, nonché per candele e vasi di fiori!
CONSEGNA: 8x sottobicchieri rotondi in vetro // Dimensioni: Ø 10 x 0,5 cm // Materiale: sughero
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180