Le scarpe da lavoro Cofra Ulisse Black S2 SRC sono uno dei modelli che l'azienda italiana ha realizzato per settori di lavoro particolari in cui la pulizia e l'igiene sono fondamentali: mense, cucine pubbliche, laboratori sanitari ovvero industria agro-alimentare.Sono realizzate con tomaia in Newtech 100% poliestere minifibra traspirante, idrorepellente e impermeabile che permette di lavorare a contatto con schizzi di acqua senza infiltrazioni e di lavare le calzature con acqua fino a 40°C.I trattamenti antimicrobici garantiscono una barriera a qualunque tipo di fungo o battere che può svilupparsi evitando i cattivi odori e la massima igiene.La struttura a scarponcino è l'ideale per mantenere il piede stabile a terra sia nella posizione fissa che durante la camminata;
la suola in poliuretano monodensità ultraleggero assicura la massima resistenza allo scivolamento su pavimenti sporchi di olio, liquidi e bagnati da acqua.Inoltre le Cofra Ulisse Black S2 sono così realizzate:Tomaia
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180