Cofi1453© vera pelle buchtaschen Nero - Nero, LG X POWER
apertura a libro laterale &! con supporto flessibile in silicone !!! suo telefono sia fissato saldamente in un guscio in TPU 100% esatto ed è protetto dalle influenze esterne
Geben Sie LEI modello Ein, DEL sicherzustellen, dass dieser ART si adatta a
!!! LE IMMAGINI SONO SOLO DI ESEMPIO. OTTENGONO PER IL TUO SMARTPHONE SCELTO UNA COPERTURA ADEGUATA ALLA STESSO COLORE, COME PURE CON I NECESSARI CUT-OUT PER FOTOCAMERA, DOCK & COLLEGAMENTO DELLE CUFFIE. SI PUÒ FACILMENTE IL VOSTRO MODELLO DI TELEFONO SELEZIONARE. QUESTO VIENE POI CONSEGNATO A LORO!
Connettore dock e jack per le cuffie sono facilmente accessibili
BUCCIA scorza, CUSTODIA, COPERTURA vibrazione, CASE, Borsa, ASTUCCIO PER SONY XPERIA L1
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180