Codice di blocco Digitale Combinazione di codici in lega di zinco elettronica Code Lock Cam Armadietto Sicura password sicura (senza batteria)
Questa serratura con password è adatta per spessori dell'armadio tra 0,5 ~ 12 mm e il foro di installazione può essere di 19 x 15,8 mm.
Questa serratura con password è un'opzione ideale per cassette degli attrezzi, armadi, cassetti, cassetta postale, armadietti per le scuole o qualsiasi altro in cui le chiavi non siano adatte.
Questo blocco password è molto facile da installare e non è necessaria alcuna vite;
il blocco può essere impostato su una combinazione di 15 cifre.
Questo dispositivo di blocco della password è realizzato in materiale in lega di zinco di alta qualità, che assicura che sia resistente, preciso, sicuro e durevole per un uso prolungato.
È molto conveniente per le persone che dimenticano sempre di prendere le chiavi, il blocco della password risolverebbe questo problema.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180