Cnloyua T8 Tr8x8 anti gioco a molla, Dado POM a basso rumore con prestazioni autolubrificanti, Sostituzione per Ender 3 Pro/Anet 8 / CR-10 e altre stampanti 3D
Aumenta l'efficienza: l'uso del dado antibacklash POM può impedire efficacemente che il piano di stampa cada e le aste a doppio asse Z non siano sincronizzate. Non è necessario livellare ripetutamente il letto caldo, risparmiando tempo e migliorando l'efficienza di pressione!
Protezione dell'udito: a differenza dei tradizionali dadi che emettono rumori quando una stampante 3D è in funzione, i dadi antigioco PMO possono funzionare silenziosamente, il che è molto amichevole per la vostra famiglia e gli animali domestici, poiché possono proteggere il vostro udito dai disturbi
Senza preoccupazioni: se si utilizzano dadi tradizionali per la stampa 3D, è necessario pulire e lubrificare frequentemente la filettatura. Poiché il POM è autolubrificante, non è necessario aggiungere lubrificante aggiuntivo quando si utilizzano i dadi antibacklash POM.
Facile da installare: per funzionare correttamente, è necessario montare prima il dado/la molla/il dado azionato e poi avvolgerlo sulla vite. Tra la madre e la madre c'è un snapper, e devi allineare lo scatto per farlo funzionare.
Ampia compatibilità: questo prodotto di ricambio è adatto per la maggior parte delle stampanti 3D, come ad esempio: CR10 / CR-10S / CR 10 Pro / CR 10 Pro Max / CR 10 v2 / CR 10 v3 / Ender 3S / Ender3 Pro / Ender 5 / Anucubic i3 Mega s / Artillery Genius / Artillerie X3 1 / Sided Winder X1.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180