loading...


Cloud Even ZigBee Smart Brightness Termometro

21,53€


Prezzo: 21,53€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Giardino
Marca: Cloud Even
Colore: Bianco
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Cloud Even ZigBee Smart Brightness Termometro Sensibile in Tempo Reale alla Luce e all'umidità Rilevatore di Illuminazione Scenari App tuya Smart Home (1)
❤❤ Il termometro a bagliore intelligente rileva i cambiamenti della luce ambientale, della temperatura e dell'umidità in tempo reale;
Informa attivamente l'utente finale tramite l'app Smart Life come il protocollo ZigBee integrato. Un'ottima aggiunta alla salute del tuo corpo con il rilevatore di luce, temperatura e umidità domestica in tempo reale ad alta precisione.
❤❤La chiara visualizzazione della curva di modifica dei dati come giorno, mese e anno di luminosità, temperatura e umidità nell'app aiuta a controllare le condizioni della casa per molteplici scopi come il controllo del riscaldamento, dell'umidificatore e dell'accensione/spegnimento dell'illuminazione in un tempo preimpostato per l'intelligenza di tutta la casa con infinito senso di saggezza.
❤❤Telecomando per il monitoraggio della luminosità della stanza in-app per un'elevata efficienza dei bambini che imparano mentre fanno i compiti con la connessione Smart Scene all'interruttore della casa intelligente per accendere automaticamente la luce quando il sole tramonta o torna dal sole.Lavoro tutto il giorno senza girare manualmente sulla luce o premendo l'interruttore nell'app ogni giorno per comodità.
❤❤Dispositivo estremamente potente con mini design per tre funzioni, tutto in uno, risparmia denaro ed energia senza acquistare tre diversi dispositivi per un uso indipendente, si adatta bene allo stile di vita moderno e intelligente con operazioni semplici.
❤❤Un hub di collegamento ZigBee è un must per questo sensore di temperatura e umidità della luminosità ZigBee che è molto più stabile del router WiFi e presentato come il centro di controllo della casa intelligente svolge un ruolo insostituibile per tutti i prodotti ZigBee, insieme a tutte le connessioni intelligenti.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Giardino


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180