Prevenire l'agitazione e la caduta: abbiamo modificato il metodo di installazione del tradizionale supporto per telefono veicolare e adottato un design a gancio, che può agganciare saldamente la lama del condizionatore d'aria, ruotarla e fissarla per evitare che il telefono si scuota e cada. Più forte: il gancio telescopico è in metallo, sarà molto più forte, mantieni il supporto del telefono in posizione. Protezione: La parte inferiore della clip è dotata di silicone morbido, stabile e antiscivolo, e non danneggerà le lame della presa d'aria dell'auto. Ampia compatibilità: lo snodo sferico della clip ha un diametro di 0,67 pollici (17 mm) ed è compatibile con vari supporti per telefono veicolare rimovibili. La clip non è limitata dalla forma della luce di scarico e può essere installata stabilmente con la luce di scarico orizzontale/verticale/inclinata. Facile da installare: il gancio della clip adotta un modo girevole e telescopico per un facile installazione e rimozione sulla porta
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180