Taglia: - Clip duplex lunghezza totale: 34 mm, larghezza laterale: 10 mm, diametro filettatura: 3,9 mm, peso totale: 8 pezzi 92 g. un errore di 0~3 cm. Il fermacavo a bullone duplex M3 è adatto per funi metalliche da 3 mm. 【Materiale:】 Morsetti per cavi duplex in acciaio inossidabile 304, l'acciaio inossidabile 304 ha un'eccellente resistenza alla ruggine, alla corrosione e una buona resistenza alla corrosione dei cristalli. Superficie lucida e resistente all'usura, durata a lungo termine, antiruggine, anticorrosione, anti-rottura. Funziona bene in ambienti interni ed esterni umidi 【Facile da usare:】 La fascetta per cavi duplex è composta da basi di bulloni e dadi, rondelle, che ha una maggiore capacità di bloccaggio e maggiore stabilità. La pinza duplex è caratterizzata da un design semplice e pratico e di facile utilizzo. Quando lo usi, ruota il dado con una chiave sul doppio mandrino, quindi avvolgi il cavo su ciascun lato del bullone, quindi usa una chiave adatta per serrare il
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180