loading...


Climatizzatore Airwell fisso 12000 Btu 3,5 kW A

499,00€

13 Aprile 2024 08:07


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Climatizzatori Fissi
Marca: Airwell

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 1 giorno


Il Climatizzatore Airwell Fisso 12000 BTU è dotato di una classe di efficienza energetica A++, ciò significa che non solo avrai un ambiente sempre fresco e confortevole, ma anche un notevole risparmio sulla bolletta energetica. Climatizzatore 12000 BTU A++ con il suo funzionamento silenzioso ti permetterà di godere del massimo comfort senza disturbi. Controllo da remoto. (Modulo Wi-Fi non compreso)Con la connettività Wi-Fi, potete controllare la temperatura della vostra casa da qualsiasi luogo. L'applicazione per smartphone AirHome vi permette di controllare il termostato a distanza per una temperatura perfetta appena arrivate o ad una sosta se siete lontani. Filtro antibattericoSapevate che l'aria in casa vostra è più inquinata di quella esterna? Grazie al suo filtro antibatterico, il climatizzatore d'aria reversibile intrappola le particelle trasportate dall'aria e rimuove le impurità dalla vostra casa per un comfort assoluto. Liquido di raffreddamento naturale pulito R32Il Climatizzatore 12000 BTU A++ utilizza il refrigerante R32, un refrigerante più efficiente ed ecologico. Modalità I FeelIl climatizzatore 12000 btu ha il sensore ambiente integrato nel telecomando per un comfort migliore. Il Condizionatore 12000 Btu Inverter ha pulizia ed asciugatura automatiche dell'unità interna per una migliore igiene. Trattamento Golden Fin sugli scambiatori (esterni e interni) per una protezione contro la corrosione e a durata nel tempo. CARATTERISTICHE TECNICHE Raffreddamento- Potenza nominale (min./max.) kW 3,52- Pdesignc kW 3,6- Potenza assorbita nominale kW 1,21- SEER/Classe energetica 6,10/A++ Riscaldamento- Potenza nominale (min./max.) kW 3,81- Potenza assorbita nominale kW 1,09- SCOP/Classe energetica (clima medio) 4,00/A+- SCOP/Classe energetica (clima caldo) 5,10/A+++ Unità interna- Pressione sonora a 1 m (TPV/PV/MV/GV) dB(A) 21/25/34,5/40,5- Potenza acustica: 55- Dimensioni dell'unità (L x A x P): 805x285x194- Peso netto: 7,6 Unità esterna- Pressione sonora a 1
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Ass.pe.r.r

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 18   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Climatizzatori Fissi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180