Clicker di Presentazione per PowerPoint con Funzione Touchpad del Mouse, Puntatore Clicker Remoto del Presentatore Bluetooth 5.0 Wireless con Desktop e Doppia modalità Air per
COMPATIBILITÀ MULTI SISTEMA: sistema operativo compatibile per Windows, per OS X, per tablet IOS, per telefono IOS, per Android.
ABBINAMENTO FACILE: il clicker di presentazione gode di connessione wireless, supporta Bluetooth 5.0, accoppiamento facile e trasmissione stabile.
ANTI IMPRONTA DIGITALE: il mouse di presentazione è realizzato in lega di alluminio, resistente e durevole, anti impronta digitale, resistente all'usura, tocco confortevole con la punta delle dita.
3 IN 1: mouse, touchpad, penna vocale tre in una funzione, facile da usare, design leggero, alla moda e portatile.
FUNZIONAMENTO A DOPPIA MODALITÀ: il presentatore wireless adotta la doppia modalità, la modalità desktop e la modalità aerea, facile da cambiare per far fronte a diversi scenari, rendendo la vita lavorativa più confortevole.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180