CLHXZ Applique da parete for bambini con catenella E27 Lampada da parete con comodino in metallo e paralume in stoffa
Lampada da parete ON / OFF per applique da parete con applique da parete per bambini - non è richiesto alcun interruttore a parete, molto comodo e pratico.
Materiale: metallo + tessuto chassis Il telaio in metallo verde è trattato con vernice ad alta temperatura per prevenire l'ossidazione e la ruggine e il tessuto è ombreggiato, ha una buona trasmissione della luce e non si sbiadisce.
Tipo di sorgente luminosa: - Bocca della vite E27,, risparmio energetico, durevole, stabile e sicuro, ti porta in una sana esperienza di illuminazione, purché la vite sia coerente con la lampadina, (lampadina non inclusa)
È così bella per la tua bambina , ha un design elegante che ti fa stare bene quando la guardi, sembra così elegante, semplice e carina.
Hai domande, inviaci un'e-mail, ti rispondiamo in 24 ore e fornisci il miglior servizio, la tua soddisfazione è la nostra ricerca incessante.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180