CLEVER SCHMUCK - Set da Donna con Piccolo Ciondolo a Forma di Cuore, 11 mm, Semplice, con Piccolo Gancio Anteriore Lucido, Retro Satinato 333 Oro 8 carati
Gioielli in oro intramontabili per una persona cara: un piccolo cuore in oro di circa 11 x 10 mm, con passante per catena totale di circa 15 mm di lunghezza.
Ciondolo in oro: semplice forma a cuore con piccolo archetto, passante interno circa 4 x 2 mm.
Superficie lucida su entrambi i lati, adatta per donne, bambini o ragazzi.
Ciondolo a forma di cuore realizzato in oro giallo 333, 8 carati, con timbro di autenticità, circa 0,51 g.
Alta qualità e confezione regalo inclusa, ideale da regalare o da conservare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180