loading...


Hey Clay Argilla da Modellare per Bambini 18

16,89€


Prezzo: 16,89€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Argilla e Pasta
Marca: Hey Clay
Colore: Multicolore
Tempo di spedizione: 3-4 giorn


Hey Clay Argilla da Modellare per Bambini 18 Contenitori i Set di Artigianato Fai-da-Te (Uccelli)
▶ Permette di scoprire diverse forme e colori e la fantasia di creare i propri disegni unici in plastica. ▶ Consente di creare tutti e 6 i caratteri del set
▶ Un set di creatività illimitata, composto da 18 contenitori con una massa morbida, delicata e profumata
Si asciuga entro 24 ore: quando i personaggi sono pronti e asciugati, i bambini possono giocare con loro e collezionarli
Progettato per promuovere la creatività del tuo bambino. Non si attacca alla mano
Sicuro e facile da usare ▶ Una combinazione di divertimento creativo e un'app educativa
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Argilla e Pasta


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180