Prezzo Medio: 5,66€ -12%
Clavier - 10 lime per unghie professionali, per unghie in gel o naturali, resistenti all'usura (100/180)
Una lima per unghie usa e getta di Clavier per uso professionale. È pensata sia per i materiali in gel e acrilico che per le unghie naturali. Consigliata per limare e modellare le unghie in modo sicuro.
La lima per unghie è realizzata in materiale abrasivo di alta qualità, è forte e durevole. Le lime possono essere utilizzate su entrambi i lati per adattare la grana al rispettivo tipo di lavoro.
Le lime per unghie sono realizzate con materiali di altissima qualità provenienti dall'Unione Europea. La lima non si piega e non si incolla. È molto resistente. Non si "intasa" durante il lavoro.
Tutti i prodotti utilizzati nella produzione di lime sono privi di sostanze nocive e testati in laboratorio. Non presentano proprietà irritanti o allergeniche.
Tutti gli abrasivi che produciamo sono marcati CE, il che significa che soddisfano tutti i requisiti delle direttive UE e sono stati sottoposti alle relative procedure di valutazione della conformità, che si sono concluse con una valutazione positiva.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180