loading...


CkeyiN Piastra per Frisè, Mini Ferro per Piegare i...

18,99€


Prezzo: 18,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Piastre per Capelli
Marca: Ckeyin
Colore: Verde
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

CkeyiN Piastra per Frisè, Mini Ferro per Piegare i Capelli per Acconciature Soffici, Piastra per Capelli Antistatico Portatile per Tutti i Tipi di Capelli, Risultati Duraturi
【Rivestimento Ceramico per Risultati Duraturi】Grazie all'abbinamento delle piastre in ceramica con l'elemento riscaldante PTC, questa piastra per capelli si riscalda in modo rapido ed uniforme, riducendo al minimo il tempo necessario per ottenere un ottimo risultato nello styling. Allo stesso tempo, minimizza l'effetto crespo e i danni ai capelli.
【Riscaldamento Veloce e Temperatura Regolabile】La nostra piastra per capelli offre un riscaldamento rapido, grazie al riscaldatore professionale che si attiva in soli 30 secondi e mantiene costante una temperatura di 180°C. Inoltre, il rivestimento ceramico delle piastre permette di ottenere risultati eccezionali nel più breve tempo possibile, riducendo al minimo l'effetto crespo e i danni ai capelli.
【Adatto a Tutti i Tipi di Capelli】Grazie alle sue dimensioni compatte e al suo design leggero, questa piastra per capelli è perfetta per ogni lunghezza e tipo di capelli. Potrai facilmente avvicinarti alla radice dei capelli, realizzando look perfetti per uomini e donne con capelli corti, frangette, caschetti o capelli radi. Se hai i capelli densi e lunghi, ti consigliamo di optare per una piastra per capelli di dimensioni normali.
【Versatilità e Pronta All'Uso in Viaggio】La doppia tensione rende questa piastra per capelli comoda da portare in viaggio, la compagna ideale per i tuoi spostamenti internazionali. Puoi facilmente creare pettinature affascinanti e utilizzarla in modo sicuro e comodo durante i tuoi viaggi e i tuoi viaggi di lavoro.
【Regalo Perfetto】La piastra per capelli CkeyiN è anche un regalo ideale per amiche, madri e figlie. Aggiungi un tocco di lusso e protezione ai loro capelli con questa piastra per capelli di alta qualità. Inoltre, consigliamo l'utilizzo di olio di argan marocchino per proteggere i capelli dall'effetto crespo e renderl
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Piastre per Capelli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180