 
			
		
											Città creativa Architettura Adesivo murale grande Camera dei bambini Soggiorno Camera da letto Sfondo Parete Decorazione autoadesiva 180X108CM
1. Utilizzo di materiale autoadesivo in PVC di alta qualità, sicuro ed ecologico.
2. Non richiede quasi strumenti, l'operazione è molto semplice e può essere completata facilmente.
3. Con pochissimi costi o sforzi, puoi decorare la camera da letto, la camera del ragazzo e della ragazza. Decorare le pareti con decalcomanie per trasformarle in belle opere d'arte.
4. Adatto per superfici asciutte, pulite e lisce.
5. Ricevuta una struttura compatta del prodotto, in base alle proprie preferenze, è possibile realizzare un fai da te più grande.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					