Prezzo Medio: 29,99€ -33%
Set di 6 ciotole per cereali in ceramica, Ciotole per Cereali Gelato Noodle, Ciotole da Snack Dolce, Fruttiere e Insalatiere, microonde e alla lavastoviglie, stile giapponese, insalata, zuppa, riso
✨ 【Colore brillante, motivo accattivante】 Ti annoi con gli stessi vecchi schemi dei tuoi piatti di tutti i giorni? Queste zuppiere sono luminose e colorate con qualsiasi piatto, aggiungendo un tocco di stile alla tua tavola.
✨ 【Qualità premium e salutare】 Ciotole in ceramica di alta qualità senza piombo e cadium e riconosciute dai clienti. Adatto a microonde e lavastoviglie. Robusto e alla moda allo stesso tempo, sicuro da usare per tutti!
✨ 【Ciotola per cereali versatile】 Diametro 12 cm, profondità 5 cm. Una dimensione fantastica per cereali, piccoli pasti, insalate, dessert, cinese, salse, cocktail di frutta, zuppe, dessert, noci, frutta, pasta o gelato. Quindi possono essere usati per molte cose diverse specialmente alla festa.
✨ 【Attaccabile e facile da pulire】 Queste ciotole sono impilabili e NON occupano molto spazio nell'armadio. Facile da pulire, semplice lavaggio con acqua calda e sapone o lavastoviglie.
✨ 【Regalo attraente】 Confezione regalo sicuramente pronta e può essere un regalo meraviglioso per i tuoi cari in occasioni speciali, come Natale, compleanno, inaugurazione della casa, matrimonio, Pasqua o altre festività
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180