Qualità premium: le ciotole in filo metallico sono realizzate in legno resistente di alta qualità e sono state levigate e lucidate nel tempo per consentire al filo di scorrere uniformemente attraverso i fori senza impigliarsi. > Design confortevole: Il collo a spirale è progettato per tenere saldamente il filo. L'effetto di tirare il filo è molto più bello dei buchi. La base spessa e ampia aumenta l'attrito sul lato inferiore per mantenerlo liscio su qualsiasi superficie. Capacità: le dimensioni della vaschetta per la conservazione del filo sono 15 x 15 x 8 cm. Si infila facilmente in un gomitolo standard da 100 g senza perdere l'equilibrio. Ciò garantisce che il filo non si avvolga o si svolga nella ciotola. Multifunzionale: le ciotole di lana lavorate a mano all'uncinetto sono molto adatte per riporre la maglieria e possono essere utilizzate anche come contenitore per forbici, uncinetto ganci, ferri da maglia o persino tagliaunghie. Regalo perfetto: l'utilissima ciotola di lana in
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180