loading...


Cintura Ernia Ombelicale di Everyday Medical i

27,96€


Prezzo: 27,96€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Supporti Vita e Addome
Marca: Everyday Medical
Colore: Gray
Taglia: S/M
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Cintura Ernia Ombelicale di Everyday Medical I Ernia Addominale per Ombelico Supporto I Ernia Dell'ombelico per Donne e Uomini I Cinto per Ernia Aiuta ad Alleviare il Dolore I Umbilical Hernia Belt
CINTURA DI SUPPORTO UMBERO PER L'ERNIA - SIZE SMALL/MEDIUM misura una circonferenza addominale di 68-102 CM. Misurare intorno al tuo Bellybutton non intorno alla vita * Fare riferimento alla tabella delle taglie nella sezione immagini. La cintura per l'ernia ombelicale Everyday Medical funziona fornendo compressione e pressione nel sito di localizzazione. Perfetta per l'ernia ombelicale, per l'ernia incisionale, epigastrica, ventrale o inguinale, per le contusioni addominali.
RILIEVO DOLORE IMMEDIATO CON IL SUO INTERNO PAD INTERNO Questa banda di compressione dell'ernia ombelicale è dotata di un pad in silicone regolabile che fornisce una pressione localizzata. Questo crea solo il giusto livello di fermezza contro la tua ernia che a sua volta riduce il disagio. Fornendo un supporto per compressione ernia ombelicale stabile e stabile, questa fascia per ernia fornisce un immediato sollievo dal dolore quando viene indossata.
LEGGERO E TRASPIRANTE - Questa fascia per ernia ombelicale è realizzata in materiali di cotone elastico di alta qualità per offrire una traspirazione ottimale. Incorpora tessuti misti traspiranti che estrae il sudore e l'umidità dalla pelle, permettendo così di evaporare più facilmente. Questo aiuta a mantenere il corpo asciutto e fresco nella stagione calda, così come durante l'intensa attività fisica.
MISURA SICURA E CONFORTEVOLE - Il tessuto elastico in misto cotone si adatta alla vita e si adatta alla forma del corpo, mentre la chiusura in velcro consente una comoda calzata personalizzata indipendentemente dal tipo di corpo. Incluso è il nostro pad in silicone ditta che creerà pressione e sostegno costante contro la tua ernia.
Umbilical Hernia Support Belt - Our hernia belt is designed to speed up recovery and provides an adjustable compression pad t
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Supporti Vita e Addome


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180