Cinghia del Tornio, 90 Denti Mini Cinghia del Tornio Cinghia Dentata di Trasmissione in Poliuretano Trasparente Accessorio per Tornio per la Lavorazione del Legno per 0618 0618‑3B
BUON MATERIALE: questa cintura per mini tornio è realizzata in eccellente materiale poliuretanico, che ha un'elevata resistenza, resistenza all'usura e lunga durata.
BUONA ELASTICITÀ: la cinghia di trasmissione ha una buona elasticità, che può moderare urti e vibrazioni e funzionare senza intoppi e senza rumore.
MODELLO APPLICABILE: questa cinghia di trasmissione è adatta per mini torni 0618, 0618‑3B, 7 x 12, 7 x 14, CJ18A, 7 x 10, ha una buona compatibilità e un'elevata durata.
INSTALLAZIONE FACILE: la cinghia dentata del tornio ha un design a 90 denti, che ha una struttura semplice, è semplice da installare e facile da usare.
ACCESSORIO PER TORNIO: questa cinghia per tornio trasparente è un eccellente accessorio per tornio che può sostituire direttamente uno vecchio o rotto per garantire un buon funzionamento della macchina.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180