Cilindro pneumatico pneumatico tipo SMC flessibile da 180 gradi Cilindro pneumatico rotativo oscillante da 15 mm MSQB-10A Cilindro rotante girevole 0~60 ° C
【Applicazione】 La superficie del cilindro ha aumentato la tecnologia di ossidazione dura, che aumenta la durezza superficiale del cilindro, non è facile da deformare ed è durevole.
【Alta qualità】 Realizzato con cilindro in lega di alluminio di alta qualità, robusto, anticorrosione e non facile da arrugginire.
【Buone prestazioni】 Anello magnetico incorporato per interruttore magnetico, rotazione flessibile del cuscinetto e posizionamento preciso
【Robusto e durevole】 Con l'aumento della pressione, migliora automaticamente le prestazioni di tenuta e dura a lungo
【Facile da usare】 Con l'unità di regolazione dell'angolo, è possibile regolare l'angolo a 0-180 °
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180