Cikuso Spina Di UE LED In Acciaio Inox Display Digitale Acqua Calda E Fredda Miscelatore Acqua Calda Sanitaria Lavello Lavello Rubinetto Miscelatore Presa Spina Europea (Argento)
Il tubo di piegatura in acciaio inossidabile può essere ruotato di 360 gradi. Girare a sinistra per rimuovere l'acqua calda, girare in senso orario per rimuovere l'acqua fredda.
Forte afflusso, si prega di notare il display digitale Einbauweg.LED per visualizzare la temperatura dell'acqua corrente.
Miscelatore di acqua calda e fredda, riscaldamento immediato in 0 secondi, niente più attesa, regolare l'acqua calda o fredda secondo necessità.
Regolare il flusso d'acqua per cambiare la temperatura dell'acqua, meno flusso d'acqua crea una temperatura dell'acqua più alta.
Acciaio inossidabile 304 di alta qualità con zincatura multistrato di nichel e cromo, che migliora la corrosione, la protezione dalla luce e la resistenza all'usura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180