loading...


3 Cifre Eliminacode Display, Numeratore Elimina

129,00€


Prezzo: 129,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Fax
Marca: Cyssjf
Modalità spedizione:

3 Cifre Eliminacode Display, Numeratore Elimina Code Digitale,Sistema Di Chiamata A Numeri, Display Numerico Con Telecomando(1 Schermo Numeri Attesa +1 Tastiera Chiamante)
✨ 【Plug-And-Play】Display numerico led 3 cifre con telecomando non richiede una connessione a Internet, ha un volume alto e regolabile ed è realizzato in materiale ABS per una maggiore durata. Display numeri coda può essere collegato ad altoparlanti esterni. Il suono predefinito è ding dong e, se necessario, può essere impostato in inglese.
✨【Display Chiaro】Il sistema di chiamata per ristoranti è dotato di un display a LED che migliora l'impatto visivo e può essere visto a grande distanza. Il display numero turno può essere fissato alla parete tramite una fessura per l'aggancio o posizionato sul piano del tavolo.
✨ 【Utile Altoparlante Vocale】 Con il CYSSJF sistema di numerazione, quando l'addetto preme il numero da chiamare (da 000 a 999), il display di chiamata digitale mostra e annuncia il numero, in modo che il cliente corrispondente possa recarsi al banco di assistenza per ricevere il servizio in tempo.
✨【Sequenza Di Chiamata Regolabile】Il trasmettitore a tastiera può chiamare qualsiasi numero (da 000 a 999). La sequenza di chiamata flessibile può essere regolata in base alle esigenze aziendali. Dispone di un tasto "Next", premere "Next + ENT" e il numero passerà al numero successivo.
✨ 【Ampia Copertura Del Segnale】 164-1640 piedi (50-500 metri). In interni può coprire 1-3 piani. Pareti e altri oggetti riducono la distanza di funzionamento. Il chiaro annuncio vocale a distanza consente di chiamare il numero di servizio in modo semplice e preciso, garantendo una buona gestione delle code.
✨ 【Ampio Utilizzo】Sistema di chiamata numeri per bar, caffè, case da tè, reparti ospedalieri, sale di infusione, case di cura, centri di riabilitazione, stabilimenti, centri di convalescenza, circoli ricreativi, negozi di tè al latte, case di cura, uffici governativi, aree di attesa per pazienti e ovunque sia p
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fax


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180